Materassi a molle

Sonno e riposo garantito sui nostri materassi a molla di alta qualità

Camere.

Da anni il mobilificio Accusani è un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che devono arredare casa in provincia di Alessandria. 

Siamo anche in grado di realizzare mobili su misura, studiati per soddisfare le vostre esigenze.

Vi offriamo infatti la possibilità di scegliere materiali e finiture, fornendovi in questo modo un prodotto personalizzato in ogni dettaglio.

Il Mobilificio Accusani da sempre fornisce materassi di diverse tipologie, tra cui, quelli con tecnologia a molle in grado di adattarsi perfettamente al corpo assecondando le forme e favorendo la conciliazione del sonno. Tutti i materassi a molle possono essere sfoderabili e presentare uno strato sottile in schiuma o lattiche per favorire il comfort.
 
Ci sono diversi tipologie di materassi a molle, è importante informarsi per poter scegliere il prodotto migliore adatto al proprio sistema letto. 
I materassi a molle tradizionali sono caratterizzati da un’elevata rigidità, per un prodotto compatto e duraturo. Alcune persone che preferiscono un materasso rigido, spesso con proprietà ortopediche, favoriscono il materasso molle tradizionale.

I materassi a molle indipendenti o insacchettate presentano varie caratteristiche, ma sicuramente l’effetto avvolgente è la principale. Inoltre ogni materasso può avere un numero maggiore o minore di molle indipendenti e un’altezza differente, queste particolarità spesso sono apprezzabili venendo a testare direttamente i materassi nel nostro negozio ad Acqui Terme. 

Vieni a provarli e scegli il materasso migliore per te

Il Mobilificio Accusani dispone presso il suo showroom con molti prodotti in esposizione che permettono al cliente di visionare e testare l’articolo più adatto alle esigenze.

Potete contattarci telefonicamente per un appuntamento dedicato o venirci a trovare durante il nostro orario di apertura.

Siamo sempre a disposizione e lieti di aiutarvi nella scelta del prodotto che state cercando.